RE: Perchè continuo su Hive (e cambio strada)

You are viewing a single comment's thread:

Ciao @garlet prima di tutto mi fa super piacere leggerti.
Grazie per il feedback sul quale tra l'altro siamo d'accordo...
Più che di argomenti di tendenza vorrei postare du community differenti: sono stanco di lottare contro i mulini a vento nella vita, nel lavoro e non ho voglia di farlo anche qui: di tanto in tanto, per test, proverò a scrivere in italiano su Olio di Balena ma senza troppe attese; nel frattempo mi dedicherò alla fotografia e viaggi ma du community differenti per vedere se qualcosa si muove...
La mancanza di interazioni in una piattaforma che questa è, altrimenti, oltremodo frustrante



0
0
0.000
0 comments